Chi
siamo

La nostra Mission

Lo sport è una passione che vogliamo invitarti a condividere con altri che la pensano come te.

Proprio come in una tribù, ci piace l’idea che sportivi e professionisti possano incontrarsi in una community sempre online, raggiungibile comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo. L’obiettivo è scambiarsi esperienze, consigli e scoprire nuovi modi di allenarsi in modo efficace attraverso una piattaforma completamente digitale.

Vantaggi dell’unirsi a noi

TribeX è una piattaforma online che ti consente di vivere l’esperienza di allenamento a 360° dove, come e quando vuoi. Se ti trovi in questa sezione, significa che stai valutando di unirti alla tribù: saremmo felici di accoglierti.

Se hai ancora qualche dubbio, permettici di dissolverli: questo luogo fa per te se sei in cerca di professionisti qualificati, di un’ampia scelta di discipline, o di una community con le tue stesse passioni. Fa per te se sei agli inizi così come fa per te se lo sport è il tuo pane quotidiano.

La piattaforma di TribeX è l’ideale per i professionisti che vogliono sfruttare le opportunità del mondo digitale, diffondere le loro tecniche di allenamento con più persone possibili e condividere la passione per sport e fitness con la propria community.

Se hai una struttura sportiva, vuoi digitalizzarti e acquisire nuovi clienti, TribeX è quello che fa per te. Unisciti a noi!

Quali sono i vantaggi che ti offriamo?

Utente

  • Puoi scegliere i professionisti o le strutture più adatte alle tue esigenze;
  • Farai parte di una community con cui condividere passioni ed esperienze;
  • Non perderai più tempo nel traffico o sui mezzi per raggiungere la palestra, potrai allenarti ovunque ti trovi: ti basta avere una connessione internet;
  • Con Tribex riceverai solo contenuti di qualità, potrai usufruirne a orari del tutto flessibili e condividerai fatiche e successi con gli altri membri della tribù.

Professionista

  • Diventando coach online su Tribex aumenterai il tuo bacino di clienti;
  • Lavorerai secondo i tuoi orari, in modo flessibile e completamente digitale;
  • Potrai ottimizzare i tempi e i tuoi contenuti o lezioni saranno fruibili da più persone contemporaneamente;
  • Non avrai vincoli di luogo ma potrai creare i tuoi contenuti dove preferisci, che sia in appartamento, palestra o spiaggia;

Struttura sportiva

  • Raggiungi i clienti in tutto il mondo senza alcuna limitazione geografica;
  • La struttura potrà evolversi nel mondo digitale sfruttando le nuove tecnologie;
  • Verranno meno le difficoltà di gestione ed il tempo dedicato: tutto sarà online, semplice, accessibile e intuitivo;
  • Verranno abbattuti i costi di gestione e aumenteranno i servizi offerti ai clienti con un conseguente miglioramento della qualità generale della struttura.

Andrea Macrì

Nel momento in cui TribeX vede la luce, Andrea ha 25 anni.

Nato a Torino, qui ha studiato fino a conseguire una laurea in Direzione d’Impresa.

Tecnologie e innovazione sono le sue più grandi passioni e questo lo porta a perseguire una costante ricerca di opportunità legate al mondo del digitale, che reputa una risorsa inestimabile.

La sua esperienza lavorativa copre diversi settori, andando dal FinTech fino al mondo delle criptovalute e a quello dell’ospitalità.

Per lui è di vitale importanza seguire sempre le proprie passioni. TribeX è una di queste.

Guglielmo Sodero

Guglielmo ha 28 anni quando inizia a progettare TribeX con Andrea.

Nasce a Torino e ci rimane per conseguire una laurea triennale in Scienze Motorie e una magistrale in Management dello Sport.

Lo sport è la sua vita, decisamente: è infatti un giocatore professionista di pallacanestro da dieci anni, durante i quali ha raggiunto la vetta della Serie A2.

Lo affascinano e appassionano le sfide personali. Ha da sempre un’inesauribile voglia di mettersi in proprio e creare un suo progetto per trasformare la passione in lavoro.

Crede fortemente nel gioco di squadra (in tutti i campi) e ritiene che il raggiungimento degli obiettivi sia sempre possibile grazie all’unione di forze e idee comuni. TribeX ne è un esempio.